Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il 2 Giugno 2024 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera.

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://www.keyspot.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)

2. Cookie

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie consentirà a noi e ai nostri partner di elaborare i dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per ulteriori informazioni su queste tecnologie e sui partner, consultare la nostra Cookie Policy

3. Pratiche di divulgazione

Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.

Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.

IT Technology di Linda Paragvaj partecipa allo IAB Europe Transparency & Consent Framework e ne rispetta le specifiche e le politiche. Utilizza la Piattaforma di Gestione del Consenso con il numero di identificazione 332. 

Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.

L'inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.

4. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

5. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

7. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

8. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

9. Dettagli contatti

IT Technology di Linda Paragvaj
Viale XXIV Maggio 12, 34170, Gorizia
Italia
Sito web: https://www.keyspot.it
Email: info@keyspot.it
Numero di telefono: 3500712397

10. Richiesta Dati

Per le richieste più frequenti offriamo la possibilità di usare il nostro modulo di richiesta dati

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Titolare del Trattamento dei Dati

IT Technology di Linda Paragvaj
Viale XXIV Maggio 12, 34170, Gorizia
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Sito web: https://www.keyspot.it
Email: info@keyspot.it
Numero di telefono: 3500712397

 

La presente privacy policy è redatta in conformità al Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e al Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) e descrive le modalità di raccolta, utilizzo, conservazione e protezione dei dati personali degli utenti che interagiscono con il nostro sito web.

 

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

 

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri.

In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione.

Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

 

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

 

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio --

 

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.

Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

 

Complianz | The Privacy Suite for WordPress

Questo sito web utilizza la Privacy Suite per WordPress di Complianz per raccogliere record di consenso. Per questa funzionalità il tuo indirizzo IP è reso anonimo e memorizzato nel nostro database. Per ulteriori informazioni, vedere la Dichiarazione sulla Privacy di Complianz.

 

Moduli Forminator

Quali moduli raccolgono dati personali?

Se utilizzi Forminator PRO per creare e incorporare moduli sul tuo sito web, potresti doverlo menzionare qui per distinguere correttamente questi moduli da altri.

Quali dati personali raccogliamo e perché?

Per impostazione predefinita, Forminator cattura l'**indirizzo IP** per ogni invio di un modulo. Altri dati personali come il **nome** e l'**indirizzo email** possono essere catturati a seconda dei campi del modulo.

Nota: In questa sezione dovresti includere tutti i dati personali che hai raccolto e indicare quale modulo cattura dati personali per fornire agli utenti informazioni più pertinenti. Dovresti anche includere una spiegazione del motivo per cui questi dati sono necessari. L'esplicazione deve indicare sia la base giuridica per la raccolta e la conservazione dei dati che il consenso attivo dell'utente.

Testo suggerito: Quando i visitatori o gli utenti inviano un modulo, catturiamo l'**indirizzo IP** per protezione dallo spam. Catturiamo anche l'**indirizzo email** e potremmo catturare altri dati personali inclusi nei campi del modulo.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Per impostazione predefinita, Forminator conserva tutti gli invii di moduli **per sempre**. Puoi modificare questa impostazione in **Forminator** » **Impostazioni** » **Impostazioni privacy**.

Testo suggerito: Quando i visitatori o gli utenti inviano un modulo, conserviamo i dati per 30 giorni.

Dove inviamo i tuoi dati

Testo suggerito: Tutti i dati raccolti potrebbero essere mostrati pubblicamente e inviati ai nostri dipendenti o collaboratori per eseguire azioni necessarie in base all'invio del modulo.

Terze parti

Se i tuoi moduli utilizzano servizi di terze parti incorporati o esterni, in questa sezione dovresti menzionare eventuali terze parti e la relativa informativa sulla privacy.

Per impostazione predefinita, i moduli Forminator possono essere configurati per connettersi a queste terze parti:

- Akismet. Abilitato quando hai installato e configurato Akismet sul tuo sito.
- Google reCAPTCHA. Abilitato quando hai aggiunto reCAPTCHA ai tuoi moduli.
- hCaptcha. Abilitato quando hai aggiunto hCaptcha ai tuoi moduli.
- Mailchimp. Abilitato quando hai attivato e configurato Mailchimp nelle impostazioni di integrazione.
- ActiveCampaign. Abilitato quando hai attivato e configurato ActiveCampaign nelle impostazioni di integrazione.
- Aweber. Abilitato quando hai attivato e configurato Aweber nelle impostazioni di integrazione.
- Campaign Monitor. Abilitato quando hai attivato e configurato Campaign Monitor nelle impostazioni di integrazione.
- Google Drive. Abilitato quando hai attivato e configurato Google Drive nelle impostazioni di integrazione.
- Trello. Abilitato quando hai attivato e configurato Trello nelle impostazioni di integrazione.
- Slack. Abilitato quando hai attivato e configurato Slack nelle impostazioni di integrazione.

Testo suggerito:

Utilizziamo Google reCAPTCHA per protezione dallo spam. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://policies.google.com/privacy?hl=it](https://policies.google.com/privacy?hl=it).

Utilizziamo hCaptcha per protezione dallo spam. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://www.hcaptcha.com/privacy](https://www.hcaptcha.com/privacy).

Utilizziamo Akismet Spam per protezione dallo spam. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://automattic.com/privacy/](https://automattic.com/privacy/).

Utilizziamo Mailchimp per gestire la nostra lista di iscritti. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://mailchimp.com/legal/privacy/](https://mailchimp.com/legal/privacy/).

Utilizziamo ActiveCampaign per gestire la nostra lista di iscritti. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://www.activecampaign.com/privacy-policy/](https://www.activecampaign.com/privacy-policy/).

Utilizziamo Aweber per gestire la nostra lista di iscritti. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://www.aweber.com/privacy.htm](https://www.aweber.com/privacy.htm).

Utilizziamo Campaign Monitor per gestire la nostra lista di iscritti. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://www.campaignmonitor.com/policies/#privacy-policy](https://www.campaignmonitor.com/policies/#privacy-policy).

Utilizziamo Google Drive e Google Sheets per gestire i nostri dati di integrazione. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://policies.google.com/privacy?hl=it](https://policies.google.com/privacy?hl=it).

Utilizziamo Trello per gestire i nostri dati di integrazione. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://trello.com/privacy](https://trello.com/privacy).

Utilizziamo Slack per gestire i nostri dati di integrazione. La loro informativa sulla privacy può essere trovata qui: [https://slack.com/privacy-policy](https://slack.com/privacy-policy).

 

Sondaggi Forminator

Quali sondaggi raccolgono dati personali?

Se utilizzi Forminator PRO per creare e incorporare sondaggi sul tuo sito web, potresti doverlo menzionare qui per distinguere correttamente questi sondaggi da altri.

Quali dati personali raccogliamo e perché?

Per impostazione predefinita, Forminator cattura l'**indirizzo IP** per ogni invio di un sondaggio.

In questa sezione dovresti indicare quali dati personali hai raccolto, incluso quali sondaggi sono disponibili. Dovresti anche spiegare perché questi dati sono necessari. Includi la base legale per la raccolta dei dati e nota il consenso attivo dell'utente.

Testo suggerito: Quando i visitatori o gli utenti inviano un sondaggio, catturiamo l'**indirizzo IP** per protezione dallo spam e per impostare limitazioni di voto.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Per impostazione predefinita, Forminator conserva tutti i voti e l'**indirizzo IP** **per sempre**. Puoi modificare questa impostazione

 

YITH Plugins

Questo esempio include gli elementi di base sulla raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai moduli di estensione aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare nell'informativa sulla privacy.

 

Akismet

Raccogliamo informazioni sui visitatori che lasciano commenti sui siti che utilizzano il servizio antispam di Akismet. Le informazioni che raccogliamo dipendono da come l'utente ha configurato Akismet per il sito, ma solitamente comprendono l'indirizzo IP del commentatore, lo user agent, il referrer e l'URL del sito (insieme ad altre informazioni fornite direttamente dal commentatore come il nome, il nome utente, l'indirizzo e-mail e il commento stesso).

 

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